Lo sport, lo studio e l’espressione artistica si giovano del Training Autogeno grazie al miglioramento della concentrazione e delle prestazioni.
I contesti non clinici in cui il TA è di grande aiuto sono, tra gli altri: Preparazione sportiva La pratica costante del TA migliora la concentrazione e aiuta a gestire l’ansia da prestazione. Una volta appreso il metodo, si impara a utilizzarlo nella preparazione atletica e soprattutto al momento della gara. Per studiare
Il TA migliora la concentrazione, aiutando a sfruttare meglio il tempo dedicato allo studio.
Si impara a apprendere con più facilità e, diminuendo l’ansia da prestazione, migliora il rendimento durante le interrogazioni e gli esami.
Prestazioni Artistiche Molti artisti si giovano del TA per migliorare la concentrazione e di conseguenza le prestazioni. Inoltre, grazie al metodo, si accede facilmente e in maniera molto naturale al proprio condo emotivo con ricadute molto positive sulla creatività.
Quanto costa
Il costo di ciascuna seduta è di 70 euro, fatturate come “prestazioni sanitarie”.
Per ulteriori informazioni o per prenotare un incontro: Scrivere a info@patriziabelleri.it oppure Telefonare al 339.1480.554 In caso di mancata risposta, inviare un SMS o un messaggio su Whatsapp o Telegram.